Benvenute!

Image and video hosting by TinyPic

FOLLOW ME :)

Fairy

Image and video hosting by TinyPic

martedì 10 gennaio 2012

Viva la nails - Tutto, ma proprio tutto, per la nail art

Ciao ragazze! Oggi voglio parlarvi di questo sito VIVA LA NAILS, che sicuramente molte di voi conosceranno e per che non lo conoscesse lo straconsiglio.
E' un sito inglese che vende tutto quello che ci può servire per fare le nostre nail art: fimo, konad, acrilici, strass, swarovski (veri) e molto molto altro. I prezzi sono molto convenienti e le spedizioni sono gratuite per ordini superiori alle 25£.
Io ho ordinato per la prima volta da questo sito intorno al 10 dicembre e al 26 dicembre ancora non avevo ricevuto nulla (e non è mai arrivato), ho contattato il sito e il 28 dicembre hanno rispedito di nuovo il pacchetto, e ci tengo a precisare che sicuramente la colpa non è stata la loro ma di chi per loro fa le consegne. Fatto sta che immediatamente mi hanno rispedito quello che avevo chiesto senza che io abbia dovuto pagare nulla in più ed oggi è arrivato il mio bel pacchettino :)
Inoltre il sito risponde subito alle mail il che è difficile da trovare tra i rivenditori on line.
Adesso passo al mio ordine:

Una cosa che mi è piaciuta molto di questo sito, e che mi ha spinta ad acquistare gia che c'ero, è che da la possibilità alle blogger di recensire alcuni loro prodotti, infatti i tre pacchetti di adesivi e i 3 di water decals mi sono stati inviati per poter essere recensiti gratuitamente pagando soltanto le spedizioni ( circa 2,50 £).
Così gia che dovevo fare questo ordine ho deciso di comprare anche degli swarovski sia argentati che colorati... bellissimi!
Vi lascio alle foto :) 




Vi ricordo il sito  http://www.vivalanails.co.uk/
Dateci uno sguardo perchè ne vale veramente la pena... alla prossima... baci!

UPDATE ho appena fatto una nail art con i water decals a forma di farfalla :) 



4 commenti:

Giadi85 ha detto...

ciao Anna, è la prima volta che visito il tuo blog!
bellissimi gli stick!
ho visto alcuni dei tuoi post sui nail art, sei davvero brava!
inoltre hai delle bellissime unghie!
mi piacerebbe poterci seguire a vicenda, che ne dici????
baci
Giada

Anna ha detto...

certoooo vengo subito a vedere il tuo :)

Francesca ha detto...

wow quante cosine carine :-)
Da oggi hai una nuova follower, se ti va passa da me e seguimi anke tu, approfittane anke per partecipare al mio primo giveaway:

http://mylovelyworld9.blogspot.com

un bacione!

Let's polish some nails ha detto...

Your nails are really beautiful :)

I hope you don't mind me posting a link here, I just wanted to invite you to join my first nail polish giveaway :)
http://letspolishsomenails.blogspot.com/2011/12/my-100-followers-giveaway-open.html

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...