Benvenute!

Image and video hosting by TinyPic

FOLLOW ME :)

Fairy

Image and video hosting by TinyPic

martedì 17 gennaio 2012

Nail patch di Sephora!

Ciao ragazze!!! Oggi vi voglio mostrare un prodotto che mi ha davvero colpita. Sto parlando (come si capisce dal titolo) dei Nail patch di Sephora.
I nail patch sono degli "smalti adesivi" che si presantano sotto forma di stickers da applicare su tutta l'unghia. Ogni confezione venduta da Sephora contiene 16 patch (così da non avere problemi in caso di sbagli) e si può scegliere tra 8 misure diverse da scegliere in base alle vostre unghie. Ne esistono di diversi tipi: dal french naturale al monocolore e potete trovarne anche molti con decori molto carini.
Io girando per negozi qualche giorno fa sono capitata da Sephora e approfittando di uno sconto del 10% ho deciso di acquistarne 1 per provare, perché dico la verità, non mi ha mai entusiasmata l'idea di questi smalti adesivi, sicura che la loro applicazione poteva crearmi problemi come bolle d'aria ecc... Invece mi son dovuta ricredere. Ma ora passo alle foto (purtroppo mi sono dimenticata di fare la foto alla confezione)
Si presentano così


Io ho scelto il motivo zebrato, che nella foto non c'è e ve lo mostro sulle mie unghie:







Che dire a me è piaciuto molto e non ho dovuto nemmeno aspettare che asciugasse lo smalto :) Certo è che però sono un pò troppo cari per una sola applicazione, infatti il loro prezzo si aggira tra i 7,50 e i 9,50 euro, dipende dal tipo che scegliete.
Infine spero che la durata sia come quella che promettono, c'è scritto che possono durare fino a 11 giorni. Io li ho messi ieri, quindi ancora non so, ma sicuramente vi aggiornerò.
Alla prossima. Baci

6 commenti:

Note di Stile Moda and Make up ha detto...

Belli!!!
io non li ho mai provati ma ad esser sincera mi incuriosicono molto!! quasi quasi ci faccio un pensierino..

Anna ha detto...

io adesso che li ho provati sicuramente ne comprerò altri, sempre approfittando degli sconti che mi mandano con la carta fedeltà :)

BrilliDiLuce ha detto...

Ma che belli che sono. Io ho quelli della essence che non mi sono piaciuti per niente :( Però costano molto. Penso di non acquistarli anche perchè nno ho sephora nelle vicinanze.

Anna ha detto...

hai ragione quelli essence non valgono molto... speriamo che con quelli nuovi che arriveranno sarà migliorata la qualità

MissCecily ha detto...

Certo il prezzo non è basso,ma sono proprio carini! Quello che hai scelto tu è il più bello :-D

lu beautylove ha detto...

...belliii!!!...bello il motivo che hai scelto...non li ho mai visti da sephora...non c'è dalle mie parti...e quando ci vado sono sempre di corsa...sono costosini se si pensa che sono per una sola volta però dai con uno sconticino e per un'occasione speciale meritano!!!
...ciaooo...lu!!!
http://beautylovelemiefollie.blogspot.com/

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...