Benvenute!

Image and video hosting by TinyPic

FOLLOW ME :)

Fairy

Image and video hosting by TinyPic

giovedì 19 gennaio 2012

Essence... Novità per tutte noi!

Ciao ragazze, avete già dato un'occhiata alle novità che Essence ci propone per questo 2012? Sono molte e per tutti i gusti, sia che voi siate amanti della Nail art che del make up e perchè no di entrambi. Guardate un pò e giudicate :)
Inizio con la parte riguardante il make up:














Anche di questi credo che comprerò qualcosina :)
Adesso passiamo al reparto Nail :)









Quante cosine, non trovate? :)
Volevo parlarvi anche di una trend edition che vedremo prossimamente. Si chiama Crazy Good Time. Ci sono delle ciglia finte davvero splendide, non sono molto pratica ma sicuramente ne proverò qualcuna.











che ve ne pare??? io adoro tuttooo :) Baci!!!

5 commenti:

Cristina - PeeBeforePolish ha detto...

Mamma mia quanta bella roba!!! Ovviamente ad attirare la mia attenzione sono specialmente smalti e kit da nail art, ma anche quelle ciglia finte sono splendide! :)

Anna ha detto...

già verissimo, quelle ciglia finte sono super :)

Note di Stile Moda and Make up.. ha detto...

Aaaaa!!! qnt cosine c sn!!! ho già addocchiato delle cs k sicuramente prenderò!! :)

SilviBruz93 ha detto...

Ci tentano troppo questi della essence... potrei portarmi via tutto!!!!!

Cinziacinzyful ha detto...

Ciao! Grazie x aver lasciato il commentino x la scelta della matita x sopracciglia! Ho giarto per bene il tuo blog e mi piace! sono felice di diventare tua lettrice!
Cmq la nuova collezione essence permanente promette bene anche se non ho ben capito cosa sia il set da nail art... sarà mai quello per fare l'effetto spugnato???? mHa!
Passa più spesso da me, mi farebbe piacere!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...