Benvenute!

Image and video hosting by TinyPic

FOLLOW ME :)

Fairy

Image and video hosting by TinyPic

domenica 29 gennaio 2012

Bottino Fiera International Estetica!!!

Ciao ragazze!!! Allora vi avevo parlato nell'ultimo post della Fiera international estetica che si sta svolgendo in questi giorni a Roma.
Io ci sono stata ieri, e vi dirò che è stata una bellissima giornata come potete immaginare.
In questo post voglio mostrarvi le cose che ho acquistato, principalmente dagli stand Clarissa Nail, Ladybird house e Crystal Nails.
Cominciamo:
 Ecco i bustoni :) anche se è tutta scena  :)




Primi acquisti Crystal Nails, ho preso 3 pennelli, una valigetta e quel grambiule che ho vinto dopo aver giocato al gioco delle slot di crystal :)

I 3 pennelli, da sinistra verso destra:
- 0 short
- one move II
- Barbara I

Da Ladybird house non ho saputo resistere alla tentazione di comprare tutta la collezione Mineral Fx :)
Adesso tocca a Clarissa Nail:
- 2 boccette di Seche vite ( che non ha bisogno di presentazioni)
- l'acetone delicato alla pesca
 China Glaze :
- skyscraper 4 euro
- cg in the city 4 euro
- golden enchantment (questo in regalo con l'iscrizione alla loro newsletters)
 - pennello "artista kolinsky a1"

 - acquerelli :) 26 euro
da Nail evo
- zoya ruby duo 17 euro

Infine un pò di cosine comprate qua e la :




Questo è tutto :) che ve ne pare?? :)

10 commenti:

Serena ha detto...

Non puoi capire quanto ti invidio XD Avrei voluto andarci anche io.. Adesso avrai una marea di cose da swatchare :)

Anna ha detto...

eh si avrò un gran lavoro da fare :)

Cristina - PeeBeforePolish ha detto...

Ma quante belle cose! Io spero di poter fare acquisti al Cosmoprof, incrocio le dita! :)

...Piccola Stella Senza Cielo... ha detto...

Invidia!! Mamma quanta roba hai acquistato...soprattutto gli smalti mi piacciono molto...

Anna ha detto...

grazie dei commenti ragazze :) mi fa piacere che vi piacciano i miei acquisti e appena proverò gli smalti metterò sicuramente gli swatch :) io purtroppo sono lontana dal Cosmoprof, ma so che è molto più grande di questa di roma, quindi sicuramente ne farai di bellissimi di acquisti!

OneRedCherry ha detto...

finalmente un blog che entra nello specifico!
ti va di seguirci a vicenda?
baci
www.oneredcherry.com

OneRedCherry ha detto...

Eccomiii follower;)))

Note di Stile Moda and Make up.. ha detto...

bellissimi qst acquisti!!!

Anna ha detto...

Grazieee a tutte! <3

blillaby ha detto...

Che meraviglia! *_*
La collezione Mineral Fx è spettacolare... *_*
Tornerò a vedere gli swatch di tutti gli smalti! :-D
beauty lillaby

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...