Benvenute!

Image and video hosting by TinyPic

FOLLOW ME :)

Fairy

Image and video hosting by TinyPic

martedì 27 dicembre 2011

Swatch Kleancolor Holo Chrome

2° post della giornata :)
Ieri pomeriggio ho deciso di provare uno dei nuovi smalti che mi sono stati regalati per natale che vi ho mostrato QUI. Ho deciso di mettere quello che più mi ha colpita dal vivo e sto parlando dello smalto Kleancolor Holo Chrome.
E' un violetto che al suo interno ha miliardi di microglitter olografici che mi fanno rimanere ore a guardare l'effetto che fa alla luce, qualsiasi essa sia, naturale o artificiale.
Passo ora alle foto:






E' stata veramente una bella scoperta questa marca, che vi ricordo potete trovare on line da chez delaney e da Beauty Joint.
Stay tuned :) sto preparando già il prossimo post con il resto dei regali di Natale :) baci

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...