Benvenute!

Image and video hosting by TinyPic

FOLLOW ME :)

Fairy

Image and video hosting by TinyPic

martedì 27 dicembre 2011

nuovi smalti sotto l'albero!

Ciao ragazze!! Avete passato un buon Natale? spero di si.. Oggi ho un pò di cose da mostrarvi, sono tutti regali che ho ricevuto a Natale, naturalmente sto parlando di smalti :) spero vi piacciano, e il prima possibile cercerò di mettere i vari swatch, perchè li meritano veramente tutti.

Inizio con questa marca di smalti che ho adorato dalla prima volta che li ho visti, soprattutto per la loro boccetta che secondo me è stupenda. ho deciso di farmi regalare questi quattro:
Nfu-oh collezione Opal (da sinistra verso destra):
- 040
- 054
- 050
- 048


Adesso carrellata di Kleancolor:
- Metallic Green
- Metallic Aqua
- Metallic Pink
- Metallic Fuchsia
- Metallic Mango
Questi 5 non hanno il solito effetto metallizzato, che a me di solito non attira molto, appena li metterò vi farò vedere le foto.

- Neon Yellow
- Bikini Green
- Neon pink
- Pastel Pink
- Cobalt

- Chunky holo Teal
- Sparkle emerald
- Chunky holo Clover
- Chunky holo Purple
- Chunky holo Fucshia 

- Holo Orange
- Holo Chrome
- Holo Blue
- Holo Pink

In questo post vi ho mostrato una parte... poi vi mostrerò il resto...
Ah dimenticavo la maggior parte degli smalti kleancolor sono stati acquistati da Beauty Joint, è un sito americano ma io non ho avuto alcun problema di dogana e scegliendo la spedizione più veloce mi è arrivato il tutto in una settimana esatta dall' acquisto. Per quanto riguarda gli smalti Nfu-oh sono stati acquistati da chez delaney, sito francese molto fornito di cose per nail art da cui ho preso altre cosine.
Alla prossima.. Baci!

5 commenti:

Vale ha detto...

Ciao Anna
ieri cercando notizie relative a Kleancolor, ho avuto la fortuna di trovarmi nel tuo blog!
E' molto utile e ben fatto ^_^
Hai poi provato gli smalti in questione? Io vorrei acquistarli sul sito che mi hai fatto scoprire (mitica!!!) e vorrei un tuo giudizio!
Ciao grazie e ancora complimenti, ti seguirò assiduamente!
Vale

Anna ha detto...

@Vale
Ciao Vale, scusami se rispondo soltanto adesso, ma non vengo avvisata via email quando mi arrivano commenti :( dovrò attivarla in qualche modo. cmq questi smalti sono fantastici, ne comprerei altri 100 :)
Grazie mille per i complimenti e per essere passata :)

Niky ha detto...

Ho un problema vorrei ordinare degli smalti della kleancolor dagli Usa ma mi hanno detto che avrò bisogno del visto sanitario (mai sentita questa cosa mica devo venderli io!) perchè è una quantita elevata (54 smalti) e vorrei sapere se qualcuno ha già fatto un ordine di smalti di questa portata e se ha avuto problemi ecc...premetto che il venditore fa solo spedizione tramite usps first class mail...aiutatemi sono disperata volevo quegli smalti come regalo del mio ragazzo

Anna ha detto...

@Niky io ti consiglio di prenderne di meno, io ne ho presi 16 e non ho avuto alcun problema e effettivamente 54 sono un pò tanti e al 100% te li fermeranno in dogana facendoti pagare tantissimo di dogana o addirittura rimandandoli indietro... Purtroppo dagli USA c'è questo problema, il mio consiglio è quello di fare più ordini e quindi dividerli. Per quanto riguarda il visto sanitario credo sia proprio per il fatto di farli passare in dogana

Niky ha detto...

@Anna Infatti pensavo pure io di dividere gli ordini dei 54 smalti in 11 spedizioni da 6 smalti l'una o forse anche da 10 devo vedere...comunque grazie mille per i consigli =)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...