Benvenute!

Image and video hosting by TinyPic

FOLLOW ME :)

Fairy

Image and video hosting by TinyPic

lunedì 19 dicembre 2011

Della serie: "A volte ritornano"

ciao ragazze!!! Oggi mi sono finalmente decisa a riprendere in mano il mio blog dopo ormai 5 mesi che non lo aggiornavo. Spero che faccia piacere alle ragazze che nonostante la mia non presenza qui sono comunque rimaste e questo mi ha spinta a ritornare.
ci sono un sacco di cose che vorrei dirvi ma non vorrei cadere nel banale, quindi vi lascio con alcune foto di alcune nail art che ho fatto in questi 5 mesi, sperando che vi piacciano :)

Prima prova Farfalla con tecnica One Stroke:

Layla magneteffect con magnete di pupa

Nail art Foil

 decorazioni create con polveri acriliche

Nail art Stamping

Halloween 2011


Nel prossimo post vi parlerò della mia nail art di Natale e vi mostrerò il necessario per realizzarla! Baci.

3 commenti:

Anna ha detto...

bentornata!!!

Venus Power ha detto...

Ma quanto sei brava? *___* la prima mi è piaciuta particolarmente <3 ho visto anche quelle di Natale e quel Babbo Natale è troppo tenero *___* complimenti davvero, io non ho la mano ferma e non riesco ad essere così precisa :( ti seguo molto volentieri, fai un salto anche da me se ti va :) buon natale! ^^

Anna ha detto...

grazie mille ragazze :) venus passo subito ;)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...