Benvenute!

Image and video hosting by TinyPic

FOLLOW ME :)

Fairy

Image and video hosting by TinyPic

mercoledì 28 dicembre 2011

... continuo regali Natale

Buon pomeriggio,  in questo post continuo a mostrarvi gli ultimi regali di natale:

Finalmente mi sono decisa a provare questi colori acrilici che ho visto usare in un sacco di video su youtube e sembrano perfetti per one stroke. OUMAXI
 Con i colori acrilici mi sono fatta regalare anche questi 3 pennelli. Il tutto preso QUI, è un sito tedesco che ha moltissime cose per nail art, fateci un giretto :)

 altri regalini fatti sul sito chez delany, sono tutti water decals, che io sinceramente preferisco agli stickers perchè non creano assolutamente spessore sulle unghie e si adattano come un vero e proprio tatuaggio










Altri pezzi forti sono questi 5 smalti OPI (da sinistra verso destra):
- OPI swimsuit nailed it
- OPI fresh frog of a bel air
- OPI excuse moi
- OPI divine swine
- OPI ds magic


Infine da Idea bellezza ho trovato questa trousse di "bella oggi" e me la sono auto regalata :)


Spero vi siano piaciuti i miei regali di Natale? se volete vedere qualcosa in particolare che vi incuriosisce non esitate a commentare :) Baci!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

ciao dv ai presi i colori oumaxi...baci anto

Anna ha detto...

ciao i colori oumaxi li ho comprati sul sito www.mailwell.com

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...