Benvenute!

Image and video hosting by TinyPic

FOLLOW ME :)

Fairy

Image and video hosting by TinyPic

martedì 12 aprile 2011

Voglia di... FRAGOLE!

Ciao ragazze! Guardando in giro per internet ho visto alcuni esempi di nail art KONAD e ne ho voluto riprodurre una ossia quella con le fragoline, in quanto è quella ke più mi ha colpito (anke se a me le fragole come frutto da mangiare nn piacciono per niente, ma come protagoniste di una nail art le ho trovate perfette)
Ecco la foto in questione ke mi ha illuminata:





Et-voila ;) ke ne pensate? mi è riuscita?
Ciaoooo

1 commento:

Selvaggia-I LOVE ESSENCE AND NAIL ART ha detto...

Ciao! ho incontrata su google per caso il tuo blog e curiosa ho visto tutti i tuoi post...essendo anche io appassionata come te di nail art ed unghia in generale non posso fare altro che seguirti, sei molto brava, complimenti! se ti fa piacere passa anche sul mio blog, i love essence and nail art, anche io ho pubblicato alcune mie nail art, acquisti vari e consigli di diverso tipo sulle unghia...ancora complimenti...baci, selvaggia!

PS trovo magnifico il tuo set konad professionale!!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...