Benvenute!

Image and video hosting by TinyPic

FOLLOW ME :)

Fairy

Image and video hosting by TinyPic

mercoledì 9 marzo 2011

Qualche novità!!!

Ciao ragazze.. Ogni tanto riesco a scrivere sul blog.. Scusatemi ma nn riesco a trovare tempo dall'università e adesso ke ho un pò di tempo vi aggiorno.. Inizio con qulche nail art e poi proseguo con alcun acquisti che vi lasceranno a bocca aperta :)



  Questo è lo smalto ke ho comprato alla fiera international estetica dell' ORLY e su ho applicato il top coat olografico della CHINA GLAZE ottenendo questo fantastico effetto.


Bello questo colore vero??? :) è il "La paz-itively hot" di OPI.. è matte ma io ho messo su il top coat e questi adesivi a fiocchetto.

Questo invece è "walk of fame" della essence colour & go con stamping konad.
Passo ora agli acquisti...

Questo è un kit della Seche Vite ke contiene:
- un flacone di acetone
- crema per cuticole
- schiarente per unghie
- il famosissimo "dry fast top coat"
Questo è il top coat ke si asciuga in lampada... nn l'ho ancora provato.. appena lo avrò fatto vi dirò.
Acetone zoya.. ne avevo comprato gia un flaconcino alla fiera di roma, me ne sono innamorata e ho deciso di comprare questo più grande ed è anke molto comodo perchè per prendere l'acetone basta mettere l'ovatta sul tappo, spingere e il gioco è fatto ;)

Adesso passiamo al pezzo forte, certo mi è costato un pò (anke se è stato il prezzo più basso ke ho trovato) ma me ne sono completamente innamorata.. Tenetevi forte...
Kit professionale KONAD. L'avevo ordinata mercoledì da un rivenditore ebay austriaco "nail art und mehr" che se nn sbaglio ha anke un sito a parte e l'ho pagata 209 euro... Ragazze è fantastica! io ho comprato la 2 perchè i disegni a mio parere sono più belli.









Direi ke le foto parlano da sole.. Alla fine ho optato per questo kit perchè facendomi 2 conti, dato ke erano parecchi i dischi ke volevo comprare più gli smalti necessari per stampare, avrei speso molto molto di più.. invece così ho questa fantastica valigetta e nn mi occorre più nnt.. 
Scusate la lunghezza del post.. Alla prossima (spero presto)..  

7 commenti:

serena_nuvola ha detto...

oddio lo voglio anke io il kit konad! fantastico <3

Anna ha detto...

si è super fantastico e lo straconsiglio

Alice @ NailsbyAlice ha detto...

mamma mia ti sei sbancata! questi post fanno venire la "bavetta alla bocca" :D

Anna ha detto...

già volevo comprarla quando l'ho vista alla fiera di roma ma nn avevo avuto il coraggio di kiedere quanto costava, ma poi ho saputo ke kiedevano 250 euro.. ma io ne ho pagati 209 quindi qualcosa c'ho guadagnato.. ke poi proprio ieri ho scoperto ke nn è nemmeno la più economica. ne ho vista un'altra da un sito francese ke costava meno

°l||l° aRi °l||l° ha detto...

Oddio *_* ma è il paradisooo :P bellissimo il kit!! (anche le nail art)

martina ha detto...

ciao che belle mani e che bei smalti .... io sono capitat qua per sbaglio ma quando ho visto ultra seche uv sono svenuta..... lo sto aspettando ma tu l'hai provato io non vedo l'ora ... e se si qunti gg ti dira uno smalto???? per me è importante... saperlo.... bravissima
ciao marty

ImaginationART ha detto...

oddio la valigetta konad *.* è stupenda,io non la prenderò mai...costa troppo per me (è che sono un pò tirata quando si tratta di spendere :p)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...