Benvenute!

Image and video hosting by TinyPic

FOLLOW ME :)

Fairy

Image and video hosting by TinyPic

martedì 15 marzo 2011

Nail art KONAD

Buon pomeriggio ragazze. Dopo il mio super acquisto Konad nn potevo mancare con delle nail art. Ne ho fatte 2, una sulle mie unghie, l'altra su quelle di mia sorella.
inizio con le mie.

Per quanto riguarda la base, è uno dei nuovi e stupendi colori di kiko è il verde acqua... Bellissimo :)



Scusate se le foto sono venute abbastanza scure ma le ho fatte domenica e il tempo nn era proprio dei migliori, anzi ha piovuto tutta la giornata.

Ora vi mostro quelle di mia sorella. 

Certo ancora devo fare un pò di pratica, ma nn posso lamentarmi dei risultati ;)
Alla prossima

2 commenti:

Chiara Glycine ha detto...

Ho appena trovato il tuo blog! Devo dire che sei davvero bravissima, mi piacciono molto tutte le tue nail art! =) Adesso vado a vedermi anche quelle più vecchie! =D

Anna ha detto...

grazie mille. felicissima ke ti piacciano le mie nail art ;)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...