Benvenute!

Image and video hosting by TinyPic

FOLLOW ME :)

Fairy

Image and video hosting by TinyPic

venerdì 3 dicembre 2010

Arrivato ordine Eyeko

Ciao ragazze!!! Poco fa è arrivato il mio bel pacchetto da Eyeko, arrivato dall'Inghilterra. Sono stati velocissimi, ho ordinato lunedì pomeriggio ed è gia arrivato tutto ;).
Quindi promossissimo... Passiamo alle foto

Questo è il pacchetto arrivato a casa. Ora passiamo al contenuto.






Quest'ultimo è stato un omaggio con una spesa superiore a 18 euro..
Carini no??? a presto con gli swatch!! b

BYE BYE

4 commenti:

Alice @ NailsbyAlice ha detto...

bella scelta colori! sì il servizio è velocissimo!

Rhea ha detto...

I really need to try Eyeko. Their polishes are so cute!

Anna ha detto...

Infatti sono rimasta impressionata per la velocità :)
For Rhea: oh yes their polishes are very very cute :)

Anonimo ha detto...

Davvero???? Io ho fatto l'ordine + di una settimana fa non mi è ancora arrivato nulla. E cmq il Lillak polish non era disponibile :( invece vedo che a te è arrivato. Cavoli!!!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...