Benvenute!

Image and video hosting by TinyPic

FOLLOW ME :)

Fairy

Image and video hosting by TinyPic

martedì 30 novembre 2010

Eyeko: codice ambasciatrice

Buon pomeriggio a tutte! Da un pò di tempo nai vari blog ho scoperto questo sito Eyeko.

Un sito inglese (di cui esiste anke la versione italiana) ke vende un pò di tutto nel campo della cosmetica (smalti, rossetti, lucidalbbra, matite...). dal punto di vista degli smalti nn ci sono molti colori ma devo dire ke sono tutti molto carini. Infatti proprio ieri ho fatto un bell'ordine di 5 smalti.
Da questa immagine presa dal sito potete vedere tutti i colori, però ne manca uno di quelli ke ho acquistato io ossia il lilac polish, un bellissimo lilla.
Poi ho acquistato:
- pastel polish
- coral polish
- vintage polish
- rain polish

Una cosa importantissima ke mi ha portato fortemente ad acquistare sono le spese totalmente gratuite per tutta l'Europa e il tutto arriverà a casa vostra in una settimana più o meno :)


Altra cosa importantissima su Eyeko, ke ho scoperto sul blog "Trendy nail", è il Codice Ambasciatrice.
Stamattina ho deciso di diventare Ambasciatrice anke io. Il mio CODICE è:
E12851
Grazie a questo codice è possibile ricevere un omaggio per ogni ordine ke viene fatto sul sito.
Tutte le persone ke utilizzeranno questo codice E12851 e arrivando ai 18 euro di spesa (ricordo senza dover pagare le spese di spedizione) riceveranno un omaggio.
Quindi nel casa in cui a qualcuna di voi venga voglia di fare un acquisto su questo sito ricordate il codice ambasciatrice E12851.

Grazie mille per l'attenzione ke mi mostrate :)

Saluti!!!

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...