Benvenute!

Image and video hosting by TinyPic

FOLLOW ME :)

Fairy

Image and video hosting by TinyPic

venerdì 19 novembre 2010

Ceramic Effect & Water decals

Ciaoooooooooo!!! Scusate se non aggiorno spesso il mio blog, ma preferisco mettere solo post in cui vi mostro le foto delle nail art, quindi facendomi le unghie una volta a settimana passa un pò di tempo prima ke le metto sul pc.
E poi nn sono una persona di molte parole e di conseguenza nn riuscirei mai a fare post lunghissimi parlando solo ;) preferisco far parlare le foto.
Questa sera vi mostro una nail art semplice semplice semplice; ma prima di tutto uno swatch dello smalto Layla CERAMIC EFFECT n. 18:


Mi piace molto questo colore, perchè difficilmente si trova in giro un celeste così.... pastello :)
Su questa splendida base ho aggiunto dei water decals della Fraulein 38 ke vi ho mostrato nel precedente post.. Ecco le foto:


Non ho fatto nnt di ke in questa nail art, xò volevo mostrarvela per farvi vedere l'effetto di questi water decals. A differenza degli adesivi, questi aderiscono perfettamente all'unghia senza creare alcun rilievo, una specie di "tatuaggio".

Alla prossima Nail Art...

4 commenti:

le esose ha detto...

molto molto belle! sono delicatissime, ma di grande effetto!
complimenti XD

*L*

Alice @ NailsbyAlice ha detto...

Effetto favoloso!! davvero!

Anna ha detto...

Grazie mille ragazze :)

ha detto...

carinissime le water declas!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...