Benvenute!

Image and video hosting by TinyPic

FOLLOW ME :)

Fairy

Image and video hosting by TinyPic

martedì 2 novembre 2010

Acquisti, acquisti, acquisti!!!

Ciao ragazze! In questo post vi voglio mostrare i miei acquisti Essence, Sinful color, Fraulein 38 e altro.
Inizio subito con gli acquisti Essence:


Parere personale sulle goccine: semplicemente fantastiche a mio parere anke meglio dello spray esence, asciugno lo smalto in pochissimo tempo. Non ho ancora provato invece lo "stampy polish".. prima o poi lo testerò.



Questi smalti li ho acquistati alla coin e pagati 4,95 euro.

Adesso è il momento di alcune decorazioni per le unghie di fraulein 38:










Questi ultimi sono water decals, è la prima volta ke li compro quindi nn sono nemmeno come si usano ;) appena li provo vi far sapere

Infine ho acquistato degli adesivi in uno di quei negozi cinesi.. sono molto molto carini:






Belli vero :)
Alla prossima :) :)

2 commenti:

Lavinia ha detto...

Ce l'ho anch'io io 38 della Essence, mi piace tantissimo!!
Le gocce devo comprare anch'io, ho letto sia qui che in altri blog che funzionano bene... e io che non gli davo due lire!
Con lo stampy polish io mi trovo benissimo comunque!
Ciao!
Lavinia

Alice @ NailsbyAlice ha detto...

stupendi gli adesivi "merletto" :)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...