Benvenute!

Image and video hosting by TinyPic

FOLLOW ME :)

Fairy

Image and video hosting by TinyPic

mercoledì 20 ottobre 2010

Nuova nail art floreale ;)

Ciao a tutte ragazze... Ecco mi di nuovo qui a mostrarvi altre foto delle mia ultima creazione.




Lo smalto blu è semplicemente fantastico, e pensate ke l'ho pagato solamente 1 euro... La marca è ARIANNA n. 118
Per i fiori solita tecnica con dotter.
Inoltre oggi vi mostro anke le unghiette di mia sorella sulle quali, da come si può vedere, ho sperimentato il nuovo GRAFFITI TOP COAT di Layla... E l'effetto è stupendo :) :) :)


ALLA PROSSIMA NAIL ART!!!

3 commenti:

Alice ha detto...

che carina! semplice ma di effetto! mmm me vuole graffiti!!

Anonimo ha detto...

Bellissimo il blu!ne sto cercando uno anche io!tu dove l'hai comprato?
grazie
pippi

Anna ha detto...

io di solito gli smalti arianna li compro al mercato.. infatti anke questo comprato li.. condivido pienamente è un blu stupendo ;)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...