Benvenute!

Image and video hosting by TinyPic

FOLLOW ME :)

Fairy

Image and video hosting by TinyPic

martedì 20 luglio 2010

Unghie e vestito da cerimonia!

Buon pomeriggio a tutte!
Il 4 luglio sono stata al matrimonio di mio cugino, e nn poteva esserci occasione migliore per sfoderare un vestito da favola, abbinato a scarpe, borsa e ovviamente UNGHIE :).
Inizio col mostrarvi alcune foto del mio vestitino :)))

Questa prima foto nn rende molto ma guardate la prossima...

Appena l'ho visto in negozio ho detto "deve essere mio" ;)  e mentre lo provavo gia pensavo a come fare le mie unghie...

Questa è stata l'idea iniziale...

Ma alla fine ho deciso di aggiungere questo effetto leopardato sull' anulare per riprendere il vestito, e una rosellina sul pollice (anke se nn è uscita benissimo :))







E x concludere una foto con la mia borsetta :)
Spero vi siano piaciute... Un bacione!

2 commenti:

Alice ha detto...

:) molto bello sia il vestito che l'abbinamento con la nail art! complimenti!

Anna ha detto...

grazie Alice ;)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...