Benvenute!

Image and video hosting by TinyPic

FOLLOW ME :)

Fairy

Image and video hosting by TinyPic

mercoledì 12 maggio 2010

Finalmente!!!

Buonasera a tutte!!! Perdonatemi l'assenza!
Finalmente dopo 19 giorni di grande attesa è arrivato il mio pacco di transdesign.

Ecco qui cosa è arrivato a casa e ovviamente nn poteva mancare la sorpresa...

Infatti ecco qui la tassa da pagare, e mi sono partiti anke questi 10 euro... Vabbè almeno avevo il pacco tra le mani ;)
Ecco qui i miei meravigliosi 9 smalti e adesso ve li mostro 1 ad 1

Ecco qui la novità di questo acquisto il top coat UV... Dovevo assolutamente provarlo. quindi vi farò sapere al più presto.

CROSS IRON
WATERMELON RIND
RUBY PUMPS
ATLANTIS
DOROTHY WHO?
TOWEL BOY TOY
ORANGE MARMALADE
STRAWBERRY FIELDS
Ecco qui questi fantastici smalti... a presto con gli swatches.. ciaoooooo

4 commenti:

Alice ha detto...

Acquisti stupendi! non vedo l'ora di vedere swatchati Atlantis e Orange Marmalade!

Soffio di Dea ha detto...

Anna sono felicissima x te!!!!!!!!!! Ma in definitiva quanto hai speso in tutto? Mi sembra di aver letto che ora xò è + difficile riceverli o sbaglio?

Anna ha detto...

allora dato ke io ho acqistato il 21 aprile il sito ancora dava la possibilità di scegliere la spedizione small flat rate box, ke veniva 18 dollari... quindi in tutto ho speso 48 dollari, quindi circa 38 euro, e in più 10 euro di dogana... xò dopo qualke giorno ke ho ordinato io hanno tolto la small flat e quindi le spedizioni arrivano alle stelle (xò almeno c'è la sicurezza ke il pacco arriva senza problemi di dogana)

Soffio di Dea ha detto...

ah ok grazie :)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...