Benvenute!

Image and video hosting by TinyPic

FOLLOW ME :)

Fairy

Image and video hosting by TinyPic

domenica 18 aprile 2010

Voglia di primavera!

Ciao a tutte!!! La primavera è ormai entrata da un pò e nn potevo nn fare le mie unghie in questo modo:
















Come base ho usato il bellissimo fucsia della kiko, il numero 289... mentre per i fiorellini: il bianco è un semplice smalto x la french manicure; il  nero è quello della deborah "shine tech" con i brillantini
I puntini li ho fatti con il dotting tool... (Per ki nn sapesse come farli molto presto aggiungerò un tutorial sul mio canale youtube).
Alla prossima... Kiss Kiss

2 commenti:

Alice ha detto...

Mi piace tantissimo questa manicure!! :) bravissima!

Anna ha detto...

grazie alice

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...