Benvenute!

Image and video hosting by TinyPic

FOLLOW ME :)

Fairy

Image and video hosting by TinyPic

giovedì 22 aprile 2010

Perdonatemi l'assenza!!!

Ciao ragazze... è da un pò di giorni ke nn scrivo più sul blog xkè ho passato molto tempo a cercare di capire come migliorare il template del blog (devo ancora lavorarci su) e sono stata molto tempo a studiare quindi nn ho avuto tempo da dedicare alle mie care unghiette.
Però vi aggiorno subito ke ho acquistato 9 smalti dal sito http://www.transdesign.com/, è un sito americano quindi prima ke arriveranno ci vorrà un pò di tempo (l'attesa mi uccide XD).
Intanto vi lascio l'elenco dei miei acquisti tutti della china glaze:
China Glaze-Cross Iron
China Glaze-Dorothy Who?
China Glaze-Ruby Pumps
China Glaze-Watermelon Rind
China Glaze-Strawberry Fields
China Glaze-Orange Marmalade
China Glaze-Towel Boy Toy
China Glaze-Atlantis

China Glaze-T-UV LIGHT-CURED TOP COAT
Quest'ultimo è il top coat ke asciuga nella lampada UV, nn vedo l'ora di provarlo con tutti gli smalti sopra detti ;)
Al prossimo post... ciao ciao

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...