Benvenute!

Image and video hosting by TinyPic

FOLLOW ME :)

Fairy

Image and video hosting by TinyPic

venerdì 26 marzo 2010

Tutte matte per....... Essence!! ;)

Si ormai questa super marca è entrata nelle nostre collezioni x 2 motivii principali:
  1. Basso costo
  2. Grandissima qualità e varietà
;) Fantastico, no? ;)
Ovviamente nn poteva mancare nella mia collezione e oggi vi mostro tutto.































































































Questi sn tutti i miei smalti della Essence... e nn saranno certo gli ultimi ;)
Un bacione ;) ;)

1 commento:

Anna ha detto...

wow quanti smalti... io non ne ho nessuno della essence... deco rifornirmi, quali smalti mi consiglieresti?


http://annyco.blogspot.com/

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...