Benvenute!

Image and video hosting by TinyPic

FOLLOW ME :)

Fairy

Image and video hosting by TinyPic

lunedì 29 marzo 2010

Smalti Kiko

Ecco uno dei miei negozi preferiti. Quando entro in uno dei negozi KIKO vorrei nn uscire mai...
Ci sono migliaia di cose da ammirare: ombretti, rossetti, smalti, lip gloss, mascara, matite per gli occhi, eye-liner...

Di questa marca nn ho solo smalti, di cui vi mostrerò le foto di seguito, ma possiedo anke lip gloss e vari ombretti ke a mio parere sn molto buoni e soprattutto c'è una grande varietà di colori, semplici o brillantinati. Io di solito prediligo quelli brillantinati.

Ma passiamo ai miei ultimi acquisti. Mi ero promessa di comprare al max 2 smalti... e invece sono uscita dal negozio con ben 5 smalti ;)

Ecco i primi 2, parto da sinistra:
- n. 274 "oro microglitter"
- n. 205 "bianco french oro"






274 oro microglitter







205 bianco french oro








Gli ultimi 3 (sempre da sinistra):
- n. 268 "verde lime"
- n. 269 "giallo microglitter"
- n. 235 "arancio perla"

268 verde lime
269 giallo microglitter
235 arancio perlato








Questi ultimi 2 smalti sono molto coprenti gia alla prima passata mentre gli altri 3 necessitano di 2 passate x ottenere un colore più evidente. Ma comunque sono molto soddisfatta dell'acquisto ;). Al prossimo post. Kiss Kiss

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...