Benvenute!

Image and video hosting by TinyPic

FOLLOW ME :)

Fairy

Image and video hosting by TinyPic

giovedì 25 marzo 2010

Iniziamo subito con la prima nail art

Eccomi qui con una delle mie nail art

FRENCH SEMPLICE CON DECORAZIONI


























Ecco qui un'altra foto con tutto l'occorrente

Da sinistra
- Calcium gel nail hardener "Revlon" n. 975
- Nail tip whitener "Rimmel London"
- Top speed gloss "Essence"
- Smalto nero con pennellino fino "Fraulein 38"
- Smalto "Kiko" n. 126
- Dotting tool "Essence"

Procedimento:
  1. Ho steso una passata di base dello smalto "calcium gel nail hardener" della Revlon
  2. Poi con il "nail tip whitener" della Rimmel London (che ha un pennino perfetto per la french) ho realizzato la linea del french
  3. Poi ho creato le linee in nero con lo smalto con pennello fino
  4. E non contenta del risultato ho deciso di aggiungere dei puntini e dei fiorellini creati con dotting tool. Per realizzare i puntini basta mettere un pò di smalto su una superficie, intingere il dotting tool e il gioco è fatto.. Stessa cosa per i fiorellini!
Questo è tutto per questa neil art... Alla prossima... Kiss Kiss

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...